Regolamento spedizioni

Assunzione/Accettazione degli incarichi

L’inserimento di un ordine attraverso il Sito rappresenta una richiesta irrevocabile di presa in carico da parte dell’Utente nei confronti Gattullo srl che si riserva l’insindacabile possibilità di accettare o meno la richiesta e di dare via alla preparazione e lavorazione entro 24-48 ore. Entro tale termine l’AZIENDA comunicherà all’Utente l’esito della richiesta (“ordine preso in carico” o “ordine rifiutato”). Nel secondo caso (“ordine rifiutato”) l’intero importo pagato dall’Utente relativo all’ordine verrà reso nuovamente disponibile al Utente entro 15 (dieci) giorni.

Ogni modifica all’ordine da parte dell’Utente rappresenta un nuovo ordine e su questo l’AZIENDA si riserva il diritto di applicare nuovamente le tariffe previste per quel tipo di ordine. Qualora l’ordine venga accettato sulla base di indicazioni errate, incomplete o non veritiere fornite dal cliente, l’AZIENDA ha il diritto di risolvere il Contratto. Per ulteriori condizioni/indicazioni consultare la pagina “Termini e condizioni” del sito web.

Tariffe, peso, dimensioni e tempistiche relative alla spedizione

Le tariffe e i costi di spedizione saranno calcolati automaticamente in base al peso totale dei prodotti selezionati. I tempi previsti fra la spedizione e la consegna della merce sono pari a 24-48 ore ad eccezione delle isole.

Modifiche al presente Contratto e annullamento del servizio di spedizione

L’AZIENDA, attraverso il Sito, potrà procedere a modificare prezzi, tariffe e condizioni contrattuali. Potrà, altresì, procedere alla variazione della tipologia del Servizio nei confronti dell’Utente indicando espressamente all’Utente le peculiarità del nuovo servizio con le relative specifiche tecniche nonchè le diverse condizioni economiche previste. Tali modifiche chiaramente non riguarderanno gli ordini già presi in carico. Inoltre, l’AZIENDA si riserva il diritto di procedere all’annullamento di uno o più servizi a causa di impedimenti di carattere tecnico-operativo o commerciali.

keyboard_arrow_up